COLPISCI I TUOI OBIETTIVI
Assicurati che ogni colpo e ogni martello siano produttivi con il sistema di monitoraggio remoto RD3 di Rammer. L’RD3 raccoglie i dati dei tuoi martelli e MyFleet lo rende facile da capire.
In Rammer, siamo pionieri delle nuove tecnologie per migliorare le prestazioni dei nostri clienti. Con RD3, siamo di nuovo primi. Rammer è stato il primo nel settore a introdurre il monitoraggio remoto per i martelli idraulici. Non si tratta solo di dati, si tratta di assicurarsi che ogni martello sia produttivo. Si tratta di trovare opportunità per migliorare. E si tratta di assicurarti di colpire i tuoi obiettivi.
Credito di imposta
Tutti i martelli Rammer dotati del dispositivo RamData3, possono usufruire del credito di imposta legato al piano industria 4.0
RD3 E MYFLEET
MONITORAGGIO
PRONTO PER L'USO
OTTIENI DI PIÙ DA OGNI MARTELLO
Usa RD3 e MyFleet per seguire le prestazioni e la produttività dell’intera flotta. Guarda lo stato di tutti i tuoi martelli a colpo d’occhio. Con questi dati otterrai una gestione della flotta superiore rispetto agli strumenti standard, renderai i tuoi processi più efficienti e, naturalmente, trarrai maggiori profitti.
MIGLIORA LA
DISPONIBILITÀ
DI OGNI MARTELLO
Gestisci meglio la tua flotta con informazioni accurate e sempre aggiornate. Utilizza gli indicatori di servizio dettagliati in MyFleet per pianificare e ottimizzare gli intervalli di manutenzione e per migliorare la disponibilità del tuo martello. Con il rilevamento della posizione GPS, saprai dove si trova ogni martello in modo da poter semplificare la logistica e le consegne dei pezzi di ricambio e ridurre anche i costi complessivi.
LE CARATTERISTICHE INTELLIGENTI DELL'RD3 & LA PIATTAFORMA MYFLEET
I nostri martelli della Excellence Line sono ora equipaggiati con I’RD3, in assoluto il primo sistema di controllo a distanza per martelli idraulici. Il sistema fornisce dati sulle ore di lavoro, sugli intervalli di manutenzione e, tramite GPS, sulla localizzazione del macchinario. Tutti questi dati necessari sono ottenuti accedendo alla piattaforma MyFleet tramite proprie credenziali. Con questi dati si otterrà una migliore gestione della flotta rispetto agli strumenti standard, si renderanno i processi più efficienti e, ovviamente, si trarranno maggiori profitti.
INFORMAZIONE
Con MyFleet si eliminano le congetture. Si può sapere esattamente come viene utilizzato il martello e si possono ottenere dati reali necessari per prendere decisioni aziendali consapevoli. Consente di raccogliere e analizzare un vasta gamma di informazioni utili a prevedere la produzione. E aiuta a garantire l'uso più efficiente del martello per massimizzare il ritorno sull'investimento.
MIGLIORAMENTO
I dati dettagliati della macchina a portata di mano permettono di ottimizzare le operazioni quotidiane, monitorare, regolare e migliorare le prestazioni del martello. Ciò fornisce le informazioni necessarie per pianificare in modo proattivo il programma di manutenzione e migliorare la consegna dei ricambi, la pianificazione dell'assistenza e la produttivià.
CHIAREZZA E DISPONIBILITa'
Con MyFleet si ha un accesso assicurato 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 i dati della flotta aziendale. L'interfaccia utente è chiara e semplice e si può personalizzare per visualizzare le informazioni più importanti per le operazioni quotidiane, in modo da poter vedere tutti i dai necessari in una rapida panoramica. Sì può anche usare per visualizzare la posizione della tua flotta tramite la mappa interattiva.